Bangar replied

348 weeks ago

Teen Titans > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Un po 'divertente adattamento del fumetto di DC's Teen Titans con Robin, Cyborg, Raven, Star-Fire e Beast Boy coinvolti in una varietà di avventure strane, per lo più umoristiche. L'unico vero peso drammatico si ha nella forma di un cattivo chiamato Slade (voce di Ron Perlman), che sembra essere dannato a corrompere Robin e renderlo suo studente. <br/> <br/> Qualcuno ha notato che non lo fanno sembrano davvero adolescenti, ma sono più simili ai pre-adolescenti? <br/> <br/> Non proprio come il precedente & quot; Batman / Superman: The Animated Series & quot; rate o la Justice League animata, ma una divertente diversione se sei dell'umore giusto. Alcuni dei tocchi anime-ish non sempre funzionano però. Tuttavia, ogni volta che il prolifico e ampiamente sottovalutato Ron Perlman è a portata di mano, lo show sale molto meglio. <br/> <br/> Robin sembra avere qualcosa per Star-Fire e viceversa.
All'inizio non ero sicuro se mi piacerebbe Teen Titans, all'inizio sembrava molto giovanile. Tuttavia, non avrei potuto essere più sbagliato. Questo è un grande spettacolo e solo migliorato come è andata avanti. L'animazione è di ottima qualità nel complesso, con gli sfondi opportunamente fluidi ed eterei, e la musica è entusiasmante e abbastanza da abbattere i calzini con i suoi ritmi energici. La sceneggiatura è stata meravigliosa, spesso esilarante con le battute, i riferimenti e il sarcasmo, ma c'era spazio anche per la profondità, la narrazione è avvincente con l'azione molto eccitante e i personaggi hanno personalità distintive e sono simpatici, anche i Beastboy che possono irritare un po ' ma sembra amabile agli altri (io in generale sono nel secondo). Il cast vocale è di grande talento e sono tutti emotivi e nei loro personaggi. Tutto sommato, molto ben scritto e interessante, un grande spettacolo. 10/10 Bethany Cox
Ciao, inizierò col dire che molte persone non apprezzeranno questa serie, anche se sono diventato un grande fan. <br/> <br/> Quello che mi ha fatto innamorare è stata la dinamica dei personaggi, né troppo leggera, come la maggior parte dei cartoni animati, né troppo dark-ish come le avventure di New Batman / Superman o Batman Beyond. <br/> <br/> È rischioso lavorare con questi futuri eroi. Uno, siamo abituati a vederli (specialmente Robin) come side-kick e due, perché il pubblico è abituato a situazioni nere o bianche. Qui, abbiamo una combinazione di situazioni gravi / emotivamente intense e cose di ogni giorno / umoristiche. <br/> <br/> Non penso che sia una brutta cosa, perché abbiamo la possibilità di vedere i bambini affrontare situazioni adulte. .. quindi per gli adolescenti. A differenza della maggior parte degli spettacoli, i bambini / ragazzi fanno stupidaggini, denigrano o danno loro troppa maturità. <br/> <br/> Molti dei critici che ho letto riguardavano il giapponese & quot; stile di disegno … Non sono d'accordo. Dandogli un & quot; Anime & quot; lo stile era, anche io, un piccolo sacrificio per la qualità dell'immagine. Mi dispiace dirlo, ma la maggior parte dei cartoni animati T.V. interamente prodotti negli Stati Uniti hanno un livello inferiore di disegni. <br/> <br/> Dall'altro lato, l'irregolarità nella trama è deludente. Sembra che stiano ancora cercando lo stile definito che daranno alla serie. Mi ha fatto rabbrividire più di una volta. <br/> <br/> I miei episodi preferiti sono stati Apprendista, parte I e II, e Maschere. Sono il & quot; il più scuro & quot; episodi e sono molto simili agli episodi di Batman (hanno anche molti riferimenti ad esso) … <br/> <br/> Si dice che ci saranno altre due stagioni dello show. Quello che spero è che saremo in grado di vedere l'evoluzione dei personaggi come eroi. <br/> <br/> Quindi, fondamentalmente un bello spettacolo, insolito ma buono.
Teen Titans è fantastico perché ha gli stessi elementi classici di altri cartoni animati di supereroi con un mix di intrattenimento cartoon sempre aggiornato. È fantastico che ci possa essere una Justice League per una nuova generazione di bambini che guardano i cartoni animati. Credo che i bambini siano in grado di relazionarsi con qualcuno di questi personaggi. <br/> <br/> Mi piace anche come è animato. Non è rigido come i vecchi cartoni animati di Batman, Superman e Justice League. Aggiunge un vero personaggio con le cose tipo anime. Lo rende divertente e lo rende diverso dagli altri cartoni animati. <br/> <br/> È anche positivo che siano adolescenti. Sono non sono molti spettacoli hanno personaggi che sono adolescenti. Sono adulti o bambini piccoli. Si distingue maggiormente perché tutti possono identificarsi in qualche modo. <br/> <br/> Teen Titans è un grande cartone animato e dovrebbe essere attivo per molto tempo.
Prima di tutto, per chiarire i pregiudizi che possono esistere su questa serie, non è un concetto originale di Cartoon Network. Questi personaggi escono tutti dal fumetto a fumetti DC, Teen Titans; un titolo abbastanza noto nei circoli dei fumetti (e popolare negli anni '80), anche se, ovviamente, non è un nome familiare. Ci sono cambiamenti, ovviamente.Per uno, i personaggi in generale, sembrano davvero adolescenti, invece di sembrare adulti adulti nei fumetti; inoltre, al personaggio Cyborg è stato dato un design diverso ed è più brawnier della sua controparte a fumetti. <br/> <br/> Per quanto riguarda lo stesso spettacolo, è abbastanza divertente e l'animazione è piuttosto di qualità, anche se è basata un po ' troppo nello stile anime, ma probabilmente è fatto per attirare la folla di Dragonball e Yugioh. È un peccato che probabilmente non vedremo la star ospite Titans in Justice League Unlimited.

374e6bdcca
Raabta full movie hd 1080pThe Duel 720p torrentNightmare 3 - I guerrieri del sogno movie mp4 downloadSnakehead full movie hd downloadBattaglia per la Terra - Una saga dell'anno 3000 full movie in italian 720p downloadBasic movie free download in italianBrass Bolts: DollyMops French Apaches full movie kickass torrentShark - Il primo squalo online gratuitoBloodborne download di film mp4Episode 1.12 malayalam movie download
Please log in to post a reply.