Bangar replied

347 weeks ago

Kingdom Hearts II > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Kingdom Hearts II ha preso ciò che i fan adorano dell'originale, lo ha trasformato in qualcosa di completamente nuovo (ma familiare!) E aggiunto. Onestamente, è uno dei migliori giochi che ho giocato da tanto tempo! Non riesco a metterlo giù! Non darò via troppo alla trama - ma riprende proprio da dove KH: Chain of Memories ha lasciato, con Sora alla ricerca disperata di trovare il suo amico Riku. Tuttavia, sembra trovarsi in difficoltà con strani nemici incappucciati che si definiscono XIII Order (versione giapponese). La & quot; witch & quot; la ragazza Naminé di CoM fa anche un'apparizione, insieme a Roxas, un ragazzo biondo che, stranamente, sembra avere ricordi di Sora e dei suoi amici. <br/> <br/> Il gameplay in sé è sbalorditivo. Il sistema di battaglia è stato aggiornato da Kingdom Hearts, e mentre contiene ancora abilità, magia e lo stile di base, ha diversi componenti aggiuntivi.KHII introduce il & quot; drive & quot; sistema, che permette a Sora di trasformarsi in un altro personaggio e brandire due keyblade - credetemi, è incredibile. :) Inoltre, ci sono & quot; comandi di reazione & quot; disponibile quando combatti certi nemici che permettono a Sora di fare mosse fantastiche (cavalcando alcuni Heartless, gettandoli in aria, schivandoli, ecc.). E, se non fosse abbastanza bello, Sora ora può fare mosse co-op con i suoi personaggi di supporto, che possono infliggere grandi quantità di danni. <br/> <br/> Il gioco merita sicuramente di essere giocato. È molto più lungo dell'originale Kingdom Hearts, con più di una visita richiesta ai mondi. Ha nuovi mondi (incluso Timeless River, ingegnosamente fatto in bianco e nero) e nuovi personaggi, sia del mondo di Final Fantasy che di Disney. La grafica è stupefacente, aggiornata da KH, pur rimanendo il suo fascino da cartone animato. <br/> <br/> Aspettatevi di metterlo in più di 60 ore in questo gioco, quando uscirà. Tutto ciò mi ha affascinato, dai personaggi, alla storia, ai mini giochi, alle battaglie. Non vedo l'ora di vedere come Square gestisce l'uscita in Nord America (o come i doppiatori inglesi paragonino alle straordinarie voci giapponesi che ho visto finora). Consiglio vivamente alle persone di giocare a questo gioco, quando ne hanno la possibilità!
Wow. Mi è piaciuta immensamente la prima partita, ma ora so che i ragazzi di Square si stavano appena scaldando. La trama è ancora migliore e più coinvolgente di prima, il gioco è eccezionale, la voce e la musica sono azzeccati, e offre più varietà nel gioco di prima. Atlantica è l'unico livello di cui sono rimasto deluso, ma è uno dei mondi che non devi giocare per aprire un nuovo percorso. Alcuni mondi preferiti e amp; i caratteri sono ritornati e sono state aggiunte alcune nuove aggiunte. L'aggiunta di unità (che dovrebbero essere familiari ai fan di Final Fantasy), le forme e gli attacchi cooperativi, così come un sistema di party migliorato, aggiungono molto al gioco. Anche la nave gummi è stata cambiata, quindi la personalizzazione è più facile di prima. I personaggi Sora, Riku e Kairi hanno davvero preso il sopravvento in questa puntata. Questo è (discutibilmente) il miglior gioco del suo genere.
Kingdom Hearts, questo gioco è davvero sorprendente. La storia DIETRO tutta la corsa intorno alla lotta senza cuore è indescrivibile. Le persone tendono a chiamarlo "gioco triste" & quot; quale è, ma alla fine è tutto abbastanza felice. Le parole che i personaggi parlano sono molto profonde e ti fanno davvero riflettere. Per esempio, & quot; Un sogno sparso è come una memoria lontana, un ricordo remoto è come un sogno sparso. Voglio allineare i pezzi, i tuoi e i miei & quot; Queste sono le prime parole pronunciate quando il gioco inizia quando hai scelto quale modalità ti piacerebbe giocare. (Posso aggiungere che è stata la voce di "Soras" a dirlo.) Il gioco stesso mostra eccitazione, tristezza, complessità e fascino Chiunque abbia esperienza in questo gioco sa esattamente di cosa sto parlando, specialmente quando dico che il gioco è & quot; profondo & quot; dentro il cuore di qualcuno. Come fa Namura a inventare qualcosa di simile? È così interessante. Se vai su You Tube e scrivi la canzone di Twilight Town, ascoltala e leggi i commenti - vedrai che non sono l'unico a pensare che Kingdom Hearts (1 e 2) possa far piangere solo pensarci. È così allettante che questo gioco mi faccia sentire strano. Diamine, se potessi, vorrei essere in grado di essere trasportato in questo gioco solo per interagire con i personaggi. Sì, lo so che sembra pazzesco e stupido, ma è vero. <br/> <br/> Kingdom Hearts è così unico che non ho visto nulla di simile da Final Fantasy, che è ovviamente il motivo per cui sono stati creati per essere collegati insieme. Ma mentre comincio a concludere la mia recensione della serie Kingdom Hearts, posso suggerire di * ascoltare * veramente ciò che dicono nella trama, e forse capirai cosa sto cercando di mostrarti esso. Nel complesso Kingdom Hearts è il miglior gioco che io abbia mai giocato, e mi dispiacerebbe vederlo svanire come se non fosse niente di importante. <br/> <br/> <ul> <li> il capito. </ Li > </ ul>
OK, sono preparato per la tonnellata di messaggi di odio in arrivo per il mio riassunto ma, per me nessuna storia mi ha mai toccato quanto Kingdom Hearts ha. Quando prendi due giganti dello storytelling come Disney e Final Fantasy e li combini, preparati per un flusso di emozioni. La storia sembra abbastanza semplice, Sora, la quattordicenne protagonista, perde la sua casa ei suoi amici e intraprende una missione per salvarli sulla strada che attraversa i mondi Disney. Ma il modo in cui ciò viene fatto, il suo migliore amico Riku risulta essere una delle persone a dargli la caccia. Kairi (la sua damigella in pericolo) ha un'aura di carisma e lei sinceramente si preoccupa per lei alla fine della storia. Il tema dei cuori è presente in tutta la storia e l'arma di Sora il keyblade è il simbolo di sbloccare i cuori delle persone e le barriere tra di noi. La fine di Kingdom Hearts è straziante e la determinazione di Sora di salvare i suoi amici è portata a Chain of Memories ea Kingdom Hearts II.Kingdom Hearts è buono come qualsiasi film e se non ti piace questo gioco, provalo di nuovo, potresti trovare che ti piace se gli dai una seconda possibilità.
Pensavo che i cuori del regno 11 fossero brillanti perché si concentrava molto sulla fantasia finale piuttosto che sulla Disney.!. comunque ho amato la voce dei burroni nel primo come David Boreanez (angelo in Buffy)! il nuovo ragazzo secondo me non sembra proprio schifoso .. cosa ne pensate!?!? <br/> <br/> in secondo luogo. preferisco l'intera attenzione alla fantasia finale piuttosto che al focus su Disney. essendo un fanatico della fantasia finale di AA che suona tutti i giochi, ho sentito che il modo in cui i personaggi sono stati ritratti in kh11 era perfetto. l'inclusione di Auron ha davvero aggiunto quel tocco finale a mio avviso <br/> <br/> ora di nuovo al gioco … mi chiedo quale pensi sia meglio kh1 o 2 .. non esitare a rispondere loll :) !!!!!

374e6bdcca
The Last of Us: Left Behind full movie hd 1080pEpisode 1.1 downloadCollege Madness (Part 2 of 5) movie download in hdMirage at Zabul Province full movie free downloadHunter download di film interi in hdFrog movie mp4 downloadLex full movie download in italianthe Metal Gear Solid V: The Phantom Pain italian dubbed free downloadFlying FistsLoaded download di film interi in hd
Please log in to post a reply.